Altri consigli inutili.

Ma questa volta da uno che la sa molto lunga.

How to be creative è il post più letto di Gapingvoid, il bel blog di Hugh MacLeod, che è stato anche un top-creative di top-agencies per top-of-mind-brands nelle top-locations di Londra e N.Y.

Sono 31 punti, ma se siete troppo pigri per cliccare qui e leggerli tutti, secondo me questi due possono bastare.

1 – Ignore everybody.

31 – Remain frugal.

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: