Nuovo libro sul comodino: How to be a graphic designer without losing your soul.

Un testo di Adrian Shaughnessy con prefazione di Stefen Sagmeister, comprato dopo averne letto qualche pagina su Creative Review.

Speriamo che sia bello come How to keep running a successful design company di Marcello Minale.

3 commenti
  1. luisella ha detto:

    ma pazzesco, ce l’ho proprio nella wish list, pronto per essere acquistato!
    :)

  2. Annie ha detto:

    il punto è avere un’anima in partenza…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: