C’è Jack Welch per te.

Noi che abbiamo le piccole agenzie (magari anche voi che le avete grandi), ascoltiamo Jack Welch quando dice:

The three most important things you need to measure in a business are customer satisfaction, employee satisfaction, and cash flow.
If you’re growing customer satisfaction, your global market share is sure to grow, too.
Employee satisfaction gets you productivity, quality, pride, and creativity.
And cash flow is the pulse—the key vital sign of a company.

Via brandautopsy.

2 commenti
  1. dario ha detto:

    più che giusto. senza cash flow nemmeno un impiegato soddisfatto paga l’affitto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: