Advertising goes monkey?

flowers

flowers

Se dovessi giudicare dalle reazioni e dal numero di visite al nostro nuovo blog d’agenzia, potrei quasi dire (con un eccesso di euforia che il momento mi regala) che la pubblicità italiana ha un debole per noi, nuove scimmie sul mercato.

Monkey business/advertising in the jungle srl è infatti il nome che Laura Coppola e io abbiamo dato alla nostra agenzia due giorni fa, varando un piccolo/grande progetto di ripensamento della nostra attività.

Ieri la notizia è arrivata anche ai giornalisti, ed oggi siamo su alcune testate di settore (il titolo qui sopra è preso da Dailymedia, che ringraziamo insieme a tutti gli altri che ci hanno dato spazio, scusate se non vi cito ma non avendo ancora il quadro completo non vorrei far torto a qualcuno).

Poi molti hanno telefonato e scritto, abbiamo ricevuto davvero tanti messaggi di complimenti e incoraggiamento. E’ bello vedere che un’idea nuova viene apprezzata e accolta con favore… grazie di cuore, dopo tanta fatica e stress, questa ondata positiva ci fa proprio bene. Vedremo se il tempo premierà la nostra intuizione, intanto ci godiamo questo bel momento.

Needless to say, siete tutti invitati a farvi un giro su Monkeyb e a farvi due risate alle spalle del sottoscritto, formato video. Attendo commenti (e sono pronto a tutto!).

3 commenti
  1. Tutti aspettano che sia qualcun’altro a fare la prima mossa. Eppure c’è tanta voglia di vedere cose nuove. In bocca al lupo.

  2. dario ha detto:

    oh my monkey! appena ho un attimo mi vedo il video. nuff said.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: