Brands, ascoltate Sala.

Dalla comunicazione di massa alla collaborazione di massa.

Un bell’articolo, selezionato da Maurizio Sala presidente Adci per un intervento su Youmark, su come le marche dovrebbero prendere esempio da wikipedia (tra gli altri) per imparare che il crowdsourcing è una ricchezza potenziale enorme per ogni brand.

Perché la gente ama le marche, e spesso sono proprio le marche a non saperlo/non capirlo/averne paura.

L’articolo orginale, contenente approfondimenti molto interessanti del concetto, è qui.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: