Club Eurostar: seconda amara sorpresa.

Ieri, stazione di Mestre, ore 18: arrivo, stanco e accaldato, a bussare alla porta del Club Eurostar… per scoprire che è chiuso.

Osserva infatti il seguente orario: Lunedì-Venerdì ore 8.15-13/14-16.

Come se non si viaggiasse all’ora di pranzo, opure dopo le 16, in una stazione come quella di Mestre, in un periodo come l’inizio di Agosto.

E’ la seconda volta in due mesi che questi mi prendono in giro, e continuo a non capire che cosa mi danno in cambio degli 89 euro annuali che mi hanno estorto (sì, estorto, dato che non praticano più lo sconto sui biglietti come prima, ma si guardano bene dal dirtelo fin dopo la strisciata della carta di credito). Molto brutto.

2 commenti
  1. Luca ha detto:

    A me la tessera scade a Settembre e non la rinnovo.
    Tenuto conto che sono spesso obbligato a saltare sul primo Padova Milano senza troppo preavviso, trovo sempre pieni i posti di prima classe. Quindi mi tocca viaggiare in seconda classe e senza sconti.
    L’unica cosa che davvero mi è stata utile è quella di poter organizzare delle riunione nelle sale trenitalia. Le sale sono spesso un po’ tristi. Ma il costo è bassissimo, ed è comodissimo far iniziare una riunione nella stazione dove arriva gente da mezza italia e che dopo la riunione deve ripartire.
    Senza perdersi per metropolitane, taxi e altro.

  2. interessante l’uso delle sale per fare riunioni.
    ora che mi ci fai pensare l’ho fatto anch’io, una volta.
    deduco però dalle tue parole che non reputi sufficiente questo servizio a fronte del costo annuo, o mi sbaglio?
    un saluto e… buon viaggio!
    ;)

Rispondi

