E dai, facciamogli una baseline!

Blurb, il blog di Luca Vergano, mi pare degno di essere letto. Ma non è questo il punto, il punto è che la sua intestazione recita:

Blurb. Un planner più generalista e in attesa di una baseline migliore.

Allora, gliela vogliamo scrivere questa baseline, o non siamo più capaci?

Comincio io:

Blurb. No plan B.

Le più belle baseline che ho visto finora nella blogosfera sono quelle di Russell Davies, credo le cambi spessissimo. Una che mi ricordo è:

We’re just as disappointed as you are.

6 commenti
  1. Davvero la vorresti cambiare? A me non dispiace. “…in attesa di una baseline migliore”. Fa sorridere, no?

  2. Luca ha detto:

    massimo ti ringrazio tanto :-) ma non volevo forzare al lavoro nessuno. era una pietosa giustificazione della mia pigrizia nel cercare una nuova grafica e una nuova baseline per l’intestazione.

    Peraltro, nella lista infinita di blog mi ero perso il tuo… sorry. Lo trovo davvero interessante.

  3. max ha detto:

    @casalinga
    è più forte di me, quando vedo un brief sto già scrivendo… deformazione professionale?
    cmq è vero quello che dici, lo trovo anch’io molto carino

    @luca
    ciao e grazie di essere passato. il vostro mondo (di planner) mi affascina sempre, penso che sempre più i nostri ruoli (io sono un copy… con agenzia) si integrino e confondano, in senso positivo. anch’io trovo il tuo blog molto interessante… leggiamoci!

  4. Luca ha detto:

    certo che ci leggiamo, ti ho messo anche tra i link. Purtroppo non ho una sezione specifica sui creativi, e quindi ti ho messo tra i planner italiani, non volermene… però ho specificato!!! :-)
    a presto

    L

Rispondi

