Nuovo sottotitolo al blog.

Il marketing visto da un copywriter.

Ho pensato che fosse onesto mettere in chiaro, come dire, la prospettiva.

Qui qualche riga in più sull’argomento.

2 commenti
  1. Nella rete esistono numerosi blog che trattano, da diversi punti, il marketing. A mio avviso, e parlo chiaramente a titolo personale, alcuni blog concorrono all’aumentare quella confusione che aleggia da tempo (da troppo tempo) sul marketing.
    E’ lodevole la tua precisazione, analogamente alla tua presa di posizione specialistica io curo un blog che tratta la cultura di marketing accentuando la valutazione dei processi informativi e progettuali della funzione.
    Sarebbe opportuno realizzare una chiara categorizzazione dei blog sul marketing, in funzione dei contenuti che espongono e soprattutto dei temi specialistici che trattano.

  2. max ha detto:

    ciao claudio e grazie della tua giusta osservazione.

    è vero, dire “marketing” ormai significa moltissime cose, credo anche a causa dell’evoluzione incredibile di tutte le discipline ad esso collegate in qeusti anni.

    personalmente, mai nella vita avrei pensato di occuparmi di quelcosa di legato al marketing, senonche è accaduto che il mio lavoro di copywriter (prima) e titolare di agenzia creativa (dopo) ne è stato praticamente investito (scompostamente investito, direi…)

    sulla catalogazione, perché no? teniamoci informati! a presto, max

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: