2007, 2008, Natale, vacanze, blog, anticorpi.

Bene, è arrivata la fine dell’anno in cui ho cominciato a bloggare, ho cominciato la seconda volta e poi la terza, (e anche la quarta ora che mi viene in mente) ho ripensato l’agenzia, ho esordito come relatore per Asam/Università Cattolica, ma soprattutto ho cominciato ad appassionarmi fortemente all’evoluzione di questo mio business nonché passionaccia.

Sono un po’ stanco, come tutti del resto. Provo contemporaneamente la voglia di bloggare per tutte le vacanze, finalmente libero dagli impegni di lavoro, ma anche (per fortuna) il desiderio di guardare solo gli occhi di chi amo ininterrottamente per 15 giorni.

Iniziare un periodo di vacanza pieni di adrenalina è una cosa strana. Fai le cose delle vacanze come se lavorassi. L’onda lunga, infinita dello stress (anche positivo) e della tensione non accennano ad abbassarsi, lo scenario intorno a te cambia, non sei più al lavoro eppure… continui come una macchina un pirla.

Poi, inesorabile, succede una cosa. Anzi, molte cose.

Mal di gola, emicrania, febbre, tosse, influenza… come se gli anticorpi capissero che la guerra è finita e andassero a farsi delle meritate vacanze, lontani da quel pazzo che gli tocca di gestire.

Vabbè, poi passa (e si ricomincia).

Buone vacanze, e grazie di questi bei mesi.

5 commenti
  1. buone vacanze massimo! e anche a me succede più o meno lo stesso, quando non riesco a staccare ci pensa il mio organismo a mettermi a letto di forza…e a tapparmi il naso così non posso bere!!!

  2. Serena ha detto:

    Leggendo questo post mi ci sono ritrovata pienamente… i miei anticorpi però hanno preso vacanze anticipate qualche settimana fa!

    Leggo sempre e costantemente quello che scrivi, silenziosamente ma passo almeno una volta a settimana da queste parti… GRAZIE!

    BUONE FESTE E BUON INIZIO 2008 con molto relax!

  3. max ha detto:

    adesso dico la frase che mi coprirà di ridicolo per sempre – ma non importa perché lo penso…
    LETTORI DI OHMYMARKETING, GRAZIE DI ESISTERE!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: