Pubblicità gratuita: Ninjamarketing.

Sto leggendo Marketing non convenzionale, del gruppo Ninjamarketing. Arrivato a pag. 57 ho scoperto il loro manifesto, che ho trovato entusiasmante:

1. Dal brand-DNA al viral-DNA

2. Dal target alle persone

3. Dagli stili ai momenti di vita

4. Dalla brand awarenss alla brand affinity

5. Dalla brand image alla brand reputation

6. Dall’advertising all’advertainment

7. Dal media planning al media hunting

8. Dal broadcasting al narrowcasting

9. Dal fare comunicazione all’essere comunicazione

10. Dal market position al sense providing

2 commenti
  1. fulminante, condivisibile, sedimentato,semplice, intuitivo, folgorante.

    Notevole.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: