Da Robert Scoble, per chi è senza lavoro.

Il mitico Robert pacioccone Scoble (autore di una delle mie bibbie, Naked Coversations, disponibile in italiano con il titolo Business Blog) ha messo giù cosa fare quando si cerca lavoro, ricordando i tempi duri che ha vissuto lui stesso. Umile, preciso, fattuale, deciso. Da leggere e mettere in pratica.

E, su mia richiesta (capito perché è mitico?),  dà anche suggerimenti sulla lettera di accompagnamento al cv (commento n. 24):


massimo: I wish I had saved it. It was just short. Sweet. To the point. And confident that I could solve their business problems.

Per chi è interessato, qui ci sono i miei, di consigli.

3 commenti
  1. Lore ha detto:

    Non sapevo del libro di Scoble. E dalla descrizione sembra anche molto interessante.

  2. max ha detto:

    se vuoi il mio parere, non è solo interessante, è IL libro :-)

  3. Lore ha detto:

    Allora devo correre ai ripari e fare una capatina in qualche libreria. :D

Lascia un commento

