“Non è tanto quello che ha detto…

…quanto come me lo ha detto”.

Quante volte ci ritroviamo a dire questa frase, quante volte notiamo che il tono di voce è forse più importante del contenuto di una conversazione, nel lavoro, nelle relazioni personali, e anche nella pubblicità.

Anche nei blog, per esempio, escape from cubicle nation o the name inspector hanno per me un tono irresistibile fin da subito. (O misterpresident.org, sapendo che è scritto da un labrador).

Annunci
1 commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: