Intervista.

Come definirebbe il web 2.0 e come questo ha cambiato la relazione tra azienda e consumatori?

L’azienda che parla al cliente:il corporate blogging. Quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi di questo strumento di comunicazione?

Quali sono le realtà aziendali in cui gli strumenti del web 2.0 si applicano meglio che in altre?

Le imprese sono pronte a questo cambiamento?

Esiste già una figura specifica che si occupa, per esempio, della gestione dei blog aziendali?

Domandine da niente, che mi sono state fatte da Asam per la loro newsletter.

Risposte alle pag. 5 e 6 del pdf.

Io speriamo che me la cavo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: