Io sostengo l’importanza dell’andare a votare.

Luca Conti lancia una bella idea: una manifestazione, da parte della blogosfera, a favore dell’importanza del voto.

Da realizzarsi con un post intitolato “Io sostengo…”.

Luca dice anche che non dovrebbe essere un problema, tra cittadini adulti ed evoluti, dichiarare le proprie simpatie politiche, quindi ecco qua la mia: WV.

Per come ha saputo cambiare la città di Roma, dimostrando una capacità di amministratore della cosa pubblica assolutamente rara in Italia. E anche perché non ha 200 anni di età.

Cerchiamo di farcela, a migliorare questo paese, potremmo essere il miglior posto al mondo dove vivere. Diamo una chance a uno che ha un’età decente, curriculum decente, voglia decente (e faccia decente ;-)).

6 commenti
  1. Federico ha detto:

    le persone intelligenti e colte come te che dicono ste cose mi lasciano senza parole e mi deprimono profondamente..
    hai mai sentito parlare di inceneritori? conflitto di interessi? riforma del sistema elettorale? politica energetica? fondi per la ricerca? lotta alla mafia? hai letto come affrontava questi problemi il programma dello scorso governo? e cosa poi ha realmente fatto? oppure quello di berlusconi nella legislatura precedente? e cosa ha realmente fatto? e cosa dicono i programmi dei due schieramenti oggi? e cosa realmente faranno?

    per favore, almeno tu che hai il dono dell’intelligenza e della cultura, spegni la televisione, leggiti qualche articolo su http://www.lavoce.info e comincia a pensare con la tua testa.. fallo per tutti i tuoi lettori

  2. Tanya ha detto:

    Andrò a votare non solo perchè partecipo attivamente alla vita politica delle mia città, ma soprattutto perchè non lascerò decidere solo agli altri come dovrò essere amministrata statalmente per i miei prossimi cinque anni…non andare a votare è il modo più semplice per evitare le responsabilità ed alla fine dire – io non c’entro -…troppo facile, non vi sembra?!?

  3. paz83 ha detto:

    è bello vedere come l’iniziativa si propaga, un saluto!

Rispondi

