Il coworking milanese su Repubblica.

Per noi del cowo oggi è un bel giorno: l’edizione milanese di Repubblica ci ha dedicato un bell’articolo (che non ho ancora letto, ho solo visto questa immagine online) completo di foto, profili personali e credo anche un’intervista al sottoscritto.

Il tutto con rimando in copertina. Mi piacerebbe postare un link all’articolo, ma non ho ancora capito se esiste. Nel frattempo… vado in edicola!

[UPDATE: ecco il link all’articolo completo, con foto e interviste ai coworker. Da non perdere, direi!]

1 commento
  1. ric ha detto:

    io lo sto leggendo ora. è venuti fuori un bell’articolo, con tanto di foto e commenti. in più ci sono tutti i riferimenti 2.0. bravo/i!

Rispondi

