Cercasi grafico (Mac + pacchetto CS3) a Milano.

Dalla C-list, ricevo questa segnalazione. E’ di ieri, quindi consiglio gli interessati di muoversi immediatamente.

Per il potenziamento del proprio reparto creativo azienda operante nel settore della comunicazione ricerca grafico (piattaforma Mac, pacchetto CS3)

– età 28 – 33 anni
– esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente in agenzia e nell’area below-the-line e packaging
– sede di lavoro Milano
– disponibilità immediata

Inviare cv dettagliato completo di portfolio lavori a: selezione@ag-holding.it.

4 commenti
  1. Riccardo ha detto:

    A 33 anni un grafico inizia a maturare, peccato che per alcune aziende (a milano) è come il latte, scaduto.

    Io ne ho dieci di più e non sono già nella ‘fossa’!

    La creatività non è una questione di età e l’esperienza dovrebbe essere un valore, non un handicap!

    Sarebbe interessante leggere un tuo commento sull’età ed esperienza Max…

  2. max ha detto:

    che posso dire… alla tenera età di 47,9…

    mi vengono in mente cose purtroppo lontane dalla maturità professionale, dal talento, dalla capacità, mi vengono in mente cose tipo il costo del lavoro, la svalutazione delle professioni artigianali, il fatto che il potere della comunicazione visiva sia, come dire, misconosciuto.

    ragioni che poco e nulla hanna a che fare con il vero lavoro, per cui – si sa – non è l’età che conta.

    insomma è un far west indipendentemente dall’età, secondo me.

  3. max ha detto:

    buongiorno cristiano,

    io ho solo riportato questa ricerca, non sono coinvolto.
    occorre che tu scriva all’indirizzo mail indicarto nel post.

    grazie.

    ps – chiudo i commenti a questo post per evitare che si ripeta l’equivoco.

