Facebooking.

Da quando tutti (dopo il corriere anche il TG5, pare) ne parlano male mi è venuta voglia di guardare di più Facebook, che finora ho trascurato.

5 commenti
  1. Gio ha detto:

    Io ho deciso di cominciare ad usarlo per davvero SOLO quando anche le TV –che generalmente arrivano in ritardo– smetteranno di parlarne, bene o male non fa differenza, e la gente tornerà (questa è una predizione, segnatela *_° ) ad usare FB per quello che è, uno strumento e non un generatore di gossip…

    Intanto il mio account “farlocco” continua a ricevere richieste da chicchessia, anche se il mio alter ego non esiste, ma almeno così posso studiare le persone e la piattaforma.

  2. Nime ha detto:

    Ho accuratamente evitato facebook perchè non mi piace l’idea di dover sbandierare obbligatoriamente nome e cognome. Insomma, non stiamo parlando di un network mirato come LinkedIn: Facebook è una bolgia in cui si trova chiunque.
    Penso che, come myspace, sia utile a chi non sa farsi un sito e vuole comunque avere la paginetta in internet e farsi notare.
    Però, onestamente, a chi cerca contatti “seri” o cmq mirati consiglierei altri lidi.

    ehm… sia chiaro, non sto parlando male di Facebook, puntavo semplicemente sul fatto che possa andare bene per parecchie persone, ma non per tutti.

  3. marco ha detto:

    personalmente ci sto interagendo e devo dire che le potenzialità sono molto… ma deve essere altrettanto chiaro lo scopo per cui lo usi o diventa un vero e proprio inutile casino

  4. max ha detto:

    la cosa più sensata che ho sentito più spesso è che FB va usato con un’idea in testa, fosse anche quella di ritrovare i compagni di scuola… la cosa da non fare è perdersi in un milione di gruppi-applicazioni-post-foto.

    mi ritrovo pienamente in questa posizione, però mi rendo conto che una dose fisiologica di cazzeggio casuale è inevitabile, del resto con la diffusione che ha non si può pretendere che tutti lo utilizzino con lucida precisione…

  5. giusy ha detto:

    per caso ho saputo do FB ,non ho trovato compagni di scuola ma con una ricerca ho trovato gente ke non vedo da 20 anni sono 5 in tutto però mi ha fatto molto piacere.e sono iscritta da appena un giorno

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: