La ricerca del Politecnico sul mobile marketing.

Marketing Reloaded, il gruppo del Politecnico di cui sono evangelist e me ne vanto, ha presentato ieri la sua ricerca

Il Consumatore è Mobile, il Marketing e i Servizi lo inseguono.

Qui l’agenda dell’evento e qui un articolo esaustivo, comprensivo dei risultati della ricerca punto per punto.

Personalmente, non ho dubbi che il mobile sarà protagonista assoluto di tutto, nei prossimi anni.
Sui messaggi per questo canale ho scritto questa presentazione, il mese scorso.

5 commenti
  1. Marco ha detto:

    preziosissimo, ormai quando non riesco a prendere parte a un evento a milano faccio che collegarmi direttamente al tuo sito… grazie mille

  2. giacomo devecchi ha detto:

    bellissima presentazione. pregnante e divertente. grazie

  3. Ciao Massimo, eri prsente? io ci sono stato anche se provato da orrendi sintomi influenzali; la ricerca del politecnico presenta anche alcuni servizi curati da noi.

    E’ stato interessante e, rispetto alla precedente del telemobility, anche più centrata sui temi e sulle attività SMS di cui mi occupo.

    un saluto

  4. max ha detto:

    ciao stefano, no purtroppo non c’ero. non ho dubbi che sia stato molto interessante, menomale che le fasi salienti del convegno sono reperibili online.
    a presto!

Rispondi

