Tuttolibri per iPad merita un post.

.
L’inserto tuttolibri de La Stampa mi ha accompagnato per anni.

In certi sabati torinesi della mia giovinezza me lo bevevo tutto, dalla prima parola all’ultima.

Figuratevi che piacere ritrovarlo, in edizione iPad, ancora più bello, più multimediale, con la cura editoriale e grafica di sempre.

Highly recommended a chi ama i libri, e pazienza se sto mischiando lavoro e passione, la passione per i libri è nata prima e morirà dopo qualunque mio incarico professionale.

.

1 commento
  1. l@nto ha detto:

    spettacolo. Ecco. e adesso mi devo comprare l’ ipad.

Lascia un commento

