Nuovo libro sul comodino: “Twitter” di Federica Dardi (Apogeo).

Mi avvicino al libro, appena uscito, di Federica Dardi con un bel pregiudizio positivo: conosco e stimo Federica da tempo.

Questo rende tutto più difficile, se pensiamo all’obiettività della mia futura recensione, ma anche più piacevole, se pensiamo alla mia vita :-)

Obiettivamente: l’autrice è su Twitter dal 2007 (@elisondo) ed ha significativa esperienza nel campo delle internet p.r. aziendali. Attualmente lavora per la sua casa editrice, Apogeo, come junior editor e coordinatrice dei presidi online dell’editore.

Ops, quasi dimenticavo: su Twitter l’hashtag è #ApoTwitter. (Non sapete cos’è un hashtag? Comprate questo libro!).

5 commenti
    • Ti ringrazio molto, ho provveduto a correggere il link. Buona lettura!

  1. federica ha detto:

    Grazie di cuore Max, è un onore essere sul tuo comodino ;)
    Grazie anche a Maltra per l’interessamento, fammi sapere come ti trovi!

Rispondi

