Nuovo libro sul comodino: Blog in azienda.

Ah, argomento originale!

Ho scoperto questo libro proprio su un blog aziendale (molto ben fatto a mio parere), e mi è venuta voglia di leggerlo.

Inoltre, il testo originale di Debbie Weill, blogger a sua volta con BlogWriteForCEOs.com, contiene anche interviste a bella gente della blogosfera italiana: Andrea Andreutti di Samsung News, Valentina Tolomelli di Desmoblog, Alessandro Leoni di Duckside, Nicola Zago di DesignConversations (già linkato sopra).

Curatore e traduttore: Leonardo Bellini.

5 commenti
  1. Grazie mille Massimo per aver segnalato questo libro ed il mio lavoro :-). A presto, leo

  2. max ha detto:

    non c’è di che, credo sia il primo disponibile in Italia sui blog aziendali. ora che ti conosco, presterò attenzione anche alla tua opera di traduzione (lavoro delicato e importante, che ho avuto occasione di svolgere anch’io).

    ne conosci altri, di libri sul corporate blogging disponibili in italiano?

  3. no, oltre ai libri su come fare un blog etc. non credo che ci sia niente di questo genere scritto in italiano. Non mi ricordo chi mi ha parlato recentemente di te, forse Emanuele Quintarelli o Nicola Zago..spero di conoscerti presto…

  4. max ha detto:

    ciao, anch’io sarei contento di conoscerti, sentiamoci per email su questo… intanto ti annuncio che il libro che hai curato tu è arrivato a casa insieme a ian mcewan, ieri!

Lascia un commento